Il Regolamento privacy europeo n. 679/2016 (GDPR) ha introdotto l'obbligo della formazione per tutti i dipendenti e collaboratori di aziende e pubbliche amministrazioni e previsto grosse sanzioni per chi non lo rispetta. Il Corso presenta le novità introdotte dal Regolamento Europeo sulla privacy e protezione dei dati personali così da consentire di operare nel pieno rispetto dei principi enunciati dal Regolamento .
Corso Privacy 2 ore
DATE | DURATA | MODALITA' |
Giovedì 31/07/2025 |
2 ore - dalle ore 10.30 alle ore 12.30 |
WEBINAR - Teoria |
RIFERIMENTI LEGISLATIVI:
Il Regolamento privacy europeo n. 679/2016 (GDPR) ha introdotto l'obbligo della formazione per tutti i dipendenti e collaboratori di aziende e pubbliche amministrazioni e previsto grosse sanzioni per chi non lo rispetta.
MODALITA' DI PARTECIPAZIONE:
Il nostro sistema di videoconferenza permette la comunicazione diretta e immediata tra docente e discenti proprio come avverrebbe in un’aula tradizionale, interagendo insieme.
Uno dei vantaggi dei corsi di formazione in Videoconferenza è l'annullamento dei costi di trasferta. Partecipare ad un corso in Videoconferenza è semplice, basta una connessione ADSL, un PC o Mac dotato di microfono, uscita audio e Webcam. Anche dispositivi come Tablet o Notebook consentono di seguire l'attività formativa in videoconferenza. Una volta effettuata l'iscrizione ad un corso sicurezza in Videoconferenza, il nostro ufficio “Ente di Formazione Accreditato”, invierà, un’e-mail contenente un link che permetterà di accedere, il giorno prefissato per il corso, all'aula virtuale.
In caso di rinvio del corso sarete avvisati dallo Studio entro 2 gg dalla data di inizio del lo stesso.